Siamo professionisti che, come te, hanno deciso di fare del gaming il proprio lavoro supportando il tuo percorso

Abbiamo partecipato a tornei amatoriali di picchiaduro come gamer, mentre ora collaboriamo con aziende che coinvolgono migliaia di ragazzi in tornei internazionali, fornendo loro un servizio sartoriale e preciso per organizzare concorsi a premi di qualunque tipo. Siamo stati esponenti legali per quanto riguarda la gara virtuale “Drive to Dream” targata Porsche, si sono affidati a noi per l’interezza della gestione del torneo, dalla stilatura del regolamento alla fiscalizzazione della consegna dei premi.

Siamo stati tra le prime generazioni di nerd che ha partecipato alle fiere girovagando tra i banchi per cercare le action figure dei protagonisti dei nostri titoli preferiti, ed ora ci occupiamo della presenza dei brand videoludici nelle più importanti fiere nazionali come la Games Week di Milano, il NerdShow, il Romic, il Lucca comics e tante altre.

Conosciamo bene le istituzioni, le stesse che controllano la tua attività per eventuali irregolarità. Le conosciamo così bene che ci hanno contattato per collaborare nella redazione della prima legge organica al mondo che regola gli eSport a livello nazionale. Si tratta del codice eSport di San Marino, codice sulla quale si sono basati anche in Italia per regolare il settore.

Oltre che organizzare eventi, lavoriamo e regolarizziamo anche di chi questi eventi li popola e gli dà vita. Regolarizziamo tutti i proplayer in quanto liberi professionisti del settore. Costruiamo assieme a te un team per rispondere alle tue esigenze aziendali, qualunque esse siano. Collaborano con noi realtà tutte differenti tra loro come:

CiccioGamer89 , Dani Pitbull David Tonizza , Amos Laurito e Riccardo “Reynor” Romiti .

eSportService nasce dalla necessità degli operatori del settore gaming di avvalersi di una protezione fatta dalle persone che il settore lo conoscono, lo vivono e lo sanno tutelare.

Dichiaro di aver preso visione delle informazioni riportate nella Privacy e cookies policy