Chi siamo?

Proprio come te abbiamo deciso di fare del Gaming, non solo la nostra passione , ma anche il nostro lavoro; così nel 2018 nasce ESPSERVICE Srl, un’azienda composta da professionisti del settore, nonché, gamer da sempre.

Lavorando nel settore da quando l’eSport ha mosso i suoi primi passi, capiamo bene le esigenze che un’impresa può avere a fronte di una  normativa non chiara ed incompleta, proprio per questo collaboriamo con avvocati e studi legali esperti ed appassionati del mondo gaming.

Sappiamo bene anche quanto sia importante per aziende, sponsor, influencer e sale lan rafforzare il legame con la propria community e allo stesso tempo allargare la propria cerchia di affezionati, clienti, sponsor e contatti.

Quindi, quale miglior iniziativa, per la fidelizzazione, se non un concorso a premi ?

Di seguito alcuni concorsi , tornei ed iniziative che abbiamo avuto il piacere di organizzare con i nostri partner :

L’evento conta attualmente due edizioni (2020 e 2021) e prevedeva una fase di qualificazione che ha permesso ad 8 team di competere giocando a Fortnite, Assetto Corsa, Call of Duty Warzone e League of Legends, ed aggiudicarsi un montepremi pari a 10.000€ di voucher spendibili nell’e-commerce di AK Informatica. Il torneo è stato trasmesso sulle varie piattaforme di streaming con la partecipazione di influencer ed ospiti come Daniele Bossari, Himorta, Ale e Piè, Amos Laurito, Elites e molti altri.

La Porsche eSports Carrera Cup è il primo campionato al mondo di sim racing ad affiancare quello reale, si tiene regolarmente ogni anno dal 2018, premia i vincitori con esperienze fisiche in pista dove potranno guidare realmente una Porsche, a fine campionato è prevista anche l’estrazione, tra tutti i partecipanti non vincenti, di ulteriori premi.

Con la piattaforma YAK Games è possibile competere con altri giocatori, attualmente su FIFA 22, Clash Royale e League of Legends, i vincitori ottengono degli “YAK” una valuta convertibile in varie gift card sulla piattaforma.

Il campionato eSport di Lamborghini che coinvolge piloti di mezzo mondo, I vincitori avranno ora la possibilità di entrare a far parte del team eSport ufficiale di Automobili Lamborghini, oltre a quella di aggiudicarsi una fetta del montepremi da €15.000.

Identity Event, in collaborazione con Porsche, ha deciso di intersecare reale e virtuale: Il vincitore del contest eSport su sim racing avrà la possibilità di gareggiare fisicamente nella Porsche Carrera Cup 2023 , l’esclusiva competizione della casa automobilistica che da ben 16 anni viene svolta anche in Italia.

Prenota un appuntamento

Dichiaro di aver preso visione delle informazioni riportate nella Privacy e cookies policy

Sei un’azienda del settore? Collaboriamo!